Sacred Planet, quando arte e fotografia si fondono.

Ho conosciuto Michele grazie al progetto Vitaaigiorni.it, un sito dedicato ad un progetto fotografico riguardante le cure palliative per i malati terminali. Tra di noi si è creata una sincera collaborazione, che mi ha permesso di realizzare per lui anche il sito photoaid.eu e infine il sito sacredplanet.it, un e-commerce dedicato alla passione di Michele per la fotografia e per la sua terra adottiva, la Toscana.

I Sacred Planets sono delle opere che rappresentano particolari scorci del nostro amato Pianeta, visti con un’occhio particolare, che solo un artista fotografo poteva immaginare.

Il risultato sono incredibili opere circolari che lasciano senza fiato.

Sacredplanet.it è l’e-commerce dedicato ai Pianeti di Michele, uno shop semplice e complesso allo stesso tempo; semplice perchè la struttura non è particolarmente intricata, ma complesso perchè la parte dedicata allo shop, a causa (o grazie) alle infinite possibilità di personalizzazione dell’opera in fase di acquisto, al fatto che il sito sia multilingue e multivaluta, presenta un numero di variabili davvero impressionante.

Eccolo, soffermatevi sul vs soggetto preferito, e non esitate ad acquistarlo, in casa Vostra farà un figurone.

www.sacredplanet.it

Scroll to Top