STAND BRICODAY per FDT Group

Bricoday è il più importante evento B2B per il mondo del bricolage e home improvement, che si tiene ogni anno a Milano, con oltre 250 espositori.

Come tutti gli anni, il Consorzio FDT Group quest’anno ha deciso di partecipare, incaricando MP di sviluppare concept e stand.

La keyword principale è stata “Consòrziati”, ovvero “diventa uno dei nostri consorziati”, e il concept si è sviluppato sull’idea di “convincere” i possibili nuovi affiliati a entrare nel gruppo, perchè il Gruppo è solido e competente e da oltre 20 anni lega le più diverse realtà commerciali su tutto il territorio Nazionale; da qui il claim “Da oltre 20 anni, il filo che vi unisce”, perchè la rete commerciale di FDT, come un lungo filo di un’unica matassa porta la propria convenienza e competenza lungo tutto il territorio nazionale attraverso i propri affiliati.

Ecco lo stand in fase di allestimento e in fase “operativa”:

Rispetto agli anni precedenti, si è deciso di aprire maggiormente la parte sx, avendo la possibilità di avere uno stand angolare. In questo modo si sono creati sia uno spazio ufficio riservato, sia un’area aperta di maggior respiro, con un desk di accoglienza anch’esso personalizzato.

Dal punto di vista grafico si è optato per uno stile total white con una texture a tema Bricolage, e una mappa dell’Italia e logo FDT alleggeriti dal gioco dato dalla linea continua scelta per rappresentare “il filo che unisce”.

Scroll to Top